BASKET SOLE, CHE SPRINT CON GEOKINETIC!

STAGIONE POSITIVA ANCHE GRAZIE ALL'OTTIMO LAVORO DEI PREPARATORI TIZZONI E BONGIORNI
Stagione ormai al tramonto, tempo di bilanci, in ogni direzione. Tra gli aspetti che maggiormente hanno funzionato nel positivo campionato del Basket Sole, spicca la preparazione atletica, affidata a Simone Tizzoni e a Ruggero Bongiorni, rappresentanti del centro Geokinetic di via Fulgosio.
In fase di pre-campionato, una preparazione approfondita, poi, nel corso della stagione, sedute mirate, a seconda delle necessità. Ebbene, in ogni angolo del suo campionato il Basket Sole ha potuto disporre di gambe brillanti e di notevoli riserve di energia, arrivate anche da una preparazione atletica davvero soddisfacente.
Tizzoni e Bongiorni subito hanno legato col gruppo, costruendo settimana dopo settimana quel feeling indispensabile per portare avanti un'attività proficua in palestra. Soprattutto in marzo, in partite incandescenti, quando la posta in palio è stata spesso molto elevata, i rossoblù hanno raccolto i frutti del lavoro di qualità sviluppato dalla competenza di Tizzoni e Bongiorni e portato avanti con dedizione da tutti i nostri ragazzi.
"Sappiamo che Simone e Ruggero hanno mille impegni professionali - sottolinea la presidente Laura Rovellini - Nonostante questo, ci piacerebbe che continuassero a collaborare con noi perché hanno dimostrato grandi professionalità e disponibilità nei confronti del Basket Sole".