BASKET SOLE JUNIOR ALL'ULTIMO RESPIRO!

EMOZIONI A MILLE E BATTICUORE MASSIMO A BORGOTREBBIA PER LA PARTITA CON LA PRIMOGENITA FEMMINILE



Chi c'era, non si sarà senz'altro annoiato. Chi c'era, avrà senz'altro lasciato Borgotrebbia con le mani rosse per gli applausi che Basket Sole Junior e Primogenita femminile si sono meritati per aver dato vita a una partita appassionante, molto corretta, agonisticamente valida, dove il divertimento in campo e in tribuna ha toccato punte altissime.


Era la prima giornata del girone di ritorno del campionato Esordienti. Per i giovani rossoblù la possibilità di rivincita dopo la partita giocata a Calendasco a fine novembre e persa per 46-20. 







Una partita, questa, sempre sul filo dell'equilibrio, conclusa con il successo del Basket Sole Junior per un solo punto, 32-31, dopo vantaggi alterni, sorpassi e controsorpassi lungo tutti e quattro i periodi.



Per il Basket Sole Junior sono scesi in campo Luca Pilastro, Samuele Moschini, Matteo Lika, Giovanni Tavelli, Matteo Magistrali e il rientrante Dennis Guiotto. Mentre Benedetto D'Agostino, pur a referto, non ha giocato per colpa dell'influenza. Influenza che ha bloccato all'ultimo momento anche Pietro Farina, costretto a rinunciare a questa attesa partita. 



In panchina una rappresentanza del MiniBasket Sole, composta da Alessandro Bassi, Stefano D'Agostino, Alessia Cupo e Lorenzo Bertoli.



Alla fine, applausi e complimenti per tutti. Con l'impegno di riprendere gli allenamenti se possibile con ancor più energia, perchè il basket ci fa divertire sempre di più.







I punti del Basket Sole Junior: 16 per Pilastro, 10 per Moschini, 2 per Tavelli, 4 per Guiotto, rientrante dopo un mese di stop per infortunio e autore del canestro della vittoria nell'ultimo minuto.