Tutti a caccia del Basket Sole

E' CORSA APERTA PER PRIMO POSTO E PLAY OFF
Si riparte, con la sensazione che qualcosa cambierà nel corso del girone di ritorno. Perchè i margini di errore saranno più sottili e pure perchè magari qualcuno nel frattempo sarà riuscito a rinforzarsi.
La classifica dichiara il Basket Sole lepre del campionato. Alle sue spalle, Fidenza, Castellana e S.Ilario: queste le favorite per i primissimi posti alla fine della regular season, anche se non è da escludere qualche inserimento dal centro della graduatoria.
Intensità d'azione e profondità della panchina hanno rappresentato per la squadra di Aldo Panena le armi decisive prima di Natale. Ora si tratta di ribadire il concetto, tenendo conto di due fattori fondamentali: l'affiatamento maturato da settembre a oggi e un calendario che, con 8 trasferte e 3 sole partite interne, si presenta particolarmente spinoso.
Cosa peserà di più? Le prime risposte venerdì a Castelsangiovanni, su un campo finora inviolato, dove la Castellana sta realizzando oltre 82 punti a partita: un autentico record per la categoria.