Nuovo allenatore: presto l'ufficializzazione


  • Ancora poco e poi il Basket Sole avrà l'allenatore per il prossimo campionato di Promozione. Una questione di dettagli, dopo una trattativa articolata, dove sono stati sviscerati tutti gli aspetti del futuro a breve, della costruzione della nuova squadra e degli obiettivi da raggiungere.

  • "Per una questione di opportunità - precisa la presidente Laura Rovellini - aspettiamo ancora un attimo prima di ufficializzare il nostro nuovo allenatore. Posso dire che è stata una trattativa senza tempi morti, proficua e costruttiva fin dal primo colloquio. Ma i punti da trattare erano diversi. Punti che abbiamo preferito approfondire bene, perchè la nostra filosofia ci impone di mettere sempre tutte le carte sul tavolo, all'insegna della massima trasparenza".

  • E il resto del mercato? "Dopo le conferme di Tavani, Bruschi e Poggi - continua Rovellini - pur portando avanti contatti con diversi giocatori, ci siamo principalmente concentrati sul discorso allenatore. Perchè col nuovo coach costruiremo la squadra".