Basket Sole, un allenamento davvero speciale

A Borgotrebbia un intenso pomeriggio insieme a Luca Pasquali, ex giocatore rossoblù e oggi apprezzato osteopata

PIACENZA - Un pomeriggio speciale, in compagnia di Luca Pasquali. A Borgotrebbia ritorna, in altra veste, l'ex giocatore rossoblù, oggi affermato osteopata, per un allenamento molto particolare con i nostri ragazzi in fascia Under 13 ed Esordienti.




Consigli per la gestione alimentare, suggerimenti per la prevenzione degli infortuni, piccoli segreti per affrontare al meglio il basket, oltre a tanti esercizi utili e divertenti: ne esce un incontro davvero stimolante per tutti, toccando tanti argomenti di stretta attualità. Ragazzi molto attenti e interessati a tutto ciò che Luca ha da dire loro: domande, precisazioni, specifiche, risate e divertimento a scandire un paio d'ore molto costruttive per le giovani leve rossoblù.

Con gran soddisfazione di Luca, che a Borgotrebbia lascia un ricordo di spiccata serietà e competenza. Con la promessa di tornare presto a Borgotrebbia a consigliare i nostri ragazzi, adesso un po' più pronti ad affrontare gli allenamenti settimanali. Grazie Luca, è stato un piacere!