Una domenica unica per le nostre promesse in rosa


Domenica 16 febbraio è stata una giornata decisamente intensa per le nostre promesse al femminile del Basket Sole Fulmine Rosa.
Alla mattina a Borgotrebbia era in calendario la partita di Campionato Esordienti fra Basket Sole Fulmine Rosa e Valtarese e al pomeriggio appuntamento per tutte le giovani cestiste in rosa al Palabanca.
Sul parquet dei professionisti le nostre ragazze hanno partecipato ad alcune partite all'ultimo canestro insieme alle giovani cestiste di Assigeco, Gossolengo e Cortemaggiore.
Alle ore 18, il culmine della giornata delle nostre Esordienti con il loro ingresso in campo insieme ai professionisti della serie A2 per il momento dell'inno e la presentazione delle due squadre che stavano per iniziare la loro gara di campionato, Assigeco Piacenza e Apu Old Wild West Udine.


Momenti davvero indimenticabili per le nostre promesse del canestro e per le loro famiglie sugli spalti, sguardi contenti e smarriti in mezzo alle "torri" dei professionisti.
Un evento che ha colorato la giornata delle promesse in rosa, entusiaste al termine della giornata di aver vissuto insieme ai "grandi" momenti di così grande intensità.