Alla scoperta degli altri volti nuovi

  • Con l'arrivo di Greco, Nolli e Torri da Cremona il mercato del Basket Sole ha registrato una decisa accelerazione. In questo momento metà squadra è concretizzata. Adesso si tratta di focalizzare l'altra metà.
  • Gli obiettivi più o meno sono chiari: nel mirino la società ha messo nuovi giocatori di categoria superiore e giovani su cui scommettere.
  • "Per noi la parola d'ordine è una sola: motivazioni - precisa la presidente Laura Rovellini - Noi, con le nostre idee e il nostro progetto, crediamo di fornirne. Ovvio che chi entra a far parte del Basket Sole debba assicurarne altrettante, altrimenti trovare un punto d'incontro diventa impossibile. Le mie possono essere parole scontate ma, considerate le esperienze di queste settimane, non lo sono affatto".
  • "Per ora - continua Rovellini - il bilancio è positivo. Nel giro di un paio di settimane contiamo di tesserare almeno altri tre, quattro giocatori, in modo da arrivare a Ferragosto con un roster quasi del tutto definito. Un roster che immaginiamo decisamente atrrezzato per vivere un campionato da protagonista".